Recensione Sony WH-CH520
Sony WH-CH520: autonomia e comfort
Caratteristiche tecniche
Le WH-CH520 sono le classiche cuffie da portare tutto il giorno: dallo stile originale, con un'ampia selezione di colori (nero, blu, bianco e beige) tra cui scegliere, offrono un grande comfort e un'ottimizzazione per le chiamate, ma soprattutto promettono un'autonomia che arriva fino a 50 ore.
Questo modello è stato progettato in un'ottica di uso quotidiano, grazie all'archetto imbottito e regolabile che collega due morbidi padiglioni sovraurali, dando vita a un design leggero sinonimo di comfort duraturo.
le WH-CH520 sono dotate del sistema Digital Sound Enhancement Engine (DSEE) per preservare la qualità sonora voluta dall'artista e dell'app Sony Headphones Connect per personalizzare il suono, ma il modello è pensato anche per lezioni online e call di lavoro, con una funzione vivavoce.
Basta premere uno dei pulsanti sui padiglioni per rispondere alle chiamate, senza dover estrarre il telefono dalla tasca. I microfoni integrati ad alte prestazioni e l'eliminazione del rumore inoltre filtrano i suoni ambientali di troppo durante le telefonate per dare sempre la precedenza alle voci degli interlocutori, anche quando c'è confusione.
Le cuffie WH-CH520 hanno anche una funzionalità di connessione multipoint, oltre al supporto a Swift Pair e Fast Pair e i comandi vocali, per una configurazione senza problemi.
Ora in sconto su amazon -46% - https://amzn.eu/d/eDJmpP9